NOI SIAMO

Noi siamo, un blog di cucina e non solo, fatto con amore. Che unisce le nostre passioni: buon cibo, comunicazione e fotografia. Per raccontare i nostri gesti quotidiani fatti di cose buone e semplici, cogliendo l’unicità di questi momenti. Che dà un senso a quello che abbiamo imparato fino adesso e che abbiamo ancora voglia di imparare. Per sognare, sperimentare, progettare. Questo per noi non è solo un blog ma la felicità.

pastaandotherstories-2

Raffaella Romagnoli.

Sono quella che prepara, pianifica, organizza, gestisce, parla, scrive | Studio e lavoro in comunicazione pubblicitaria per aziende e agenzie internazionali | Mi sento un rigatone. Consistenza e diametro importanti, un’attrazione fatale per i sughi saporiti.

Asier Martinez.

È quello che fotografa, produce, risolve i problemi, genera caos e idee | Studio e lavoro in comunicazione audiovisiva, producer di programmi televisivi italiani e spagnoli, digital addicted | Lui è un fusillo, tutto tranne che uno spaghetto.

Ci siamo incontrati in Danimarca. Dopo 5 traslochi tra Siviglia, Roma e Milano, abbiamo fatto anche 2 figli e per il momento viviamo a Roma. Ci piace progettare insieme mille cose e trovare nuovi stimoli per rendere varia e vivace la nostra quotidianità. Litighiamo tantissimo ma per le cose superflue e inutili.

Puoi scriverci qui: raffa@pastaandotherstories.com

life is a combination of magic and pasta

Noi siamo, grazie al contributo delle persone che ci vogliono bene e che non ci hanno lasciato soli:

Alessia Iannone. Senza di lei non avremmo mai trovato il coraggio e la voglia di iniziare. Carla Ladau. È l’illustratrice che ha interpretato il nostro mondo. È founder di ONNI producing ideas, guarda qui i suoi lavori, ne vale davvero la pena! Serena Toppeta. Con i suoi insight, ci ha aiutato a capire chi siamo.

 


COPYRIGHT

Tutti i diritti relativi a testi, fotografie e contenuti presenti su questo sito, ove non diversamente indicato, sono di esclusiva proprietà degli autori di questo blog. L’utilizzo di immagini e testi pubblicati è consentito esclusivamente a condizione che ne venga citata chiaramente la fonte e collegato tramite link diretto al contenuto originale. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001.