CALENDARIO 2018 PASTA AND OTHER STORIES

Calendario 2018 Pasta and other stories

Buongiorno, primo post dell’anno con il calendario 2018 Pasta and other stories.

Ci ho messo un po’, tanti giorni di influenza con ricette accumulate tutte ancora da scrivere, tra pensieri che affioravano e febbre alta. Per arrivare, oggi, a rimandare, a domani, il post con la ricetta detox che stavo scrivendo ed aprire questo nuovo anno appena iniziato.

Mi soffermerò brevemente su tre cose importanti: noi, la nostra “best nine”, il calendario 2018 Pasta and other stories.
Noi ci siamo e siamo qui, gli stessi di sempre ma con un anno in più alle spalle. Un anno molto faticoso, che ci ha portato a una grande consapevolezza di cui fare tesoro. Questa volta nessun decalogo dei buoni propositi, ma l’impegno a mantenere quelli già iniziati nel 2017 e farli andare nella giusta direzione.
Focalizzati, attenti, fiduciosi e ottimisti sui nostri progetti.

Calendario 2018 Pasta and other stories

La nostra “best nine” dell’anno appena chiuso, che prende forma con questo mood. Pochi toni ben delineati e uno sguardo più attento all’essenza delle cose, rispetto alle tinte forti, differenti e molteplici del 2016. Non poteva non essere così se è vero che questo blog siamo noi!

Il calendario 2018 Pasta and other stories; una raccolta delle immagini che più ci hanno emozionato, con l’augurio di poter essere ancora con te per condividere le nostre storie e i nostri gesti quotidiani.
Perché per noi Pasta and other stories non è solo un blog ma un racconto d’amore che scriviamo ogni giorno con cura e dedizione per quello che facciamo e ci rende felici.

Calendario 2018 Pasta and other storiesTrovi le ricette complete del calendario 2018 Pasta and other stories su questo blog:

Per ricevere il calendario 2018 Pasta and other stories ti basterà iscriverti alla newsletter, seguendo i pochi passi richiesti. Ti invieremo il calendario in due versioni: quella stampabile in formato A5 e quella digitale da poter salvare come sfondo per il tuo desktop. Ti aspettiamo!

Happy New Year!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *