DISPENSABILE: DESIGN, INTERIOR E ARCHITETTURA DEL BUON ABITARE

Nel cuore di Roma, uno spazio su due piani di oggetti e progetti di design per la casa, dal sapore scandinavo, nato dalla passione di Germana, Sabrina ed Elena.

DISPENSABILE

Dispensabile è una di quelle chicche rare e preziose, difficili da trovare in una città come Roma, che ti lascerà a bocca aperta per la sua bellezza.
Un negozio con un’ampia scelta di oggetti per la casa raffinati e di altissima qualità ma anche uno studio che propone progetti di architettura, un’officina creativa, uno spazio espositivo.
Te ne renderai conto subito, dopo aver ammirato le vetrine d’epoca in legno e varcato la soglia di entrata.

DISPENSABILE

Ad accoglierti, infatti, ci saranno Germana, Sabrina ed Elena, dietro a un lungo tavolo pieno di idee e progetti in continua evoluzione. Sono amiche dai tempi degli studi universitari di Architettura e, Dispensabile, nasce dallo loro passione per Design, Interior, Architettura e dal desiderio di condividere con gli altri la loro idea di Buon Abitare.
Progetti e prodotti di design pensati per creare degli ambienti di casa intimi e accoglienti, dove sentirsi sereni, rilassati e a proprio agio.

DISPENSABILE

La loro gentilezza e discrezione ti invoglieranno fin da subito ad esplorare il posto, per scoprire ogni angolo allestito e singolo oggetto esposto. Si respira un’atmosfera retrò ed intima. Le linee pulite, i colori tenui, i materiali naturali, le trasparenze degli oggetti, contrastano con la location d’epoca, prima occupata da un’antica Passamaneria, valorizzata mantenendo pavimenti, pareti originali e finiture al vivo.
Lo spazio espositivo più ampio è al primo piano, allestito con cura e coerenza.

DIspensabile

Dispensabile è un posto da visitare assolutamente, un luogo tutto da scoprire in cui perdersi dentro, per uscirne ricchi di nuove ispirazioni.

DISPENSABILE
via d’ Aracoeli 37-39 | 00186, Roma
tel. 06.98261405 | www.dispensabile.it | info@dispensabile.it

Orari:
lunedì-sabato
10:30-19:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *